Special 7G per utenti iPhone ed iPad: dettagli sulla nuova offerta passa a Vodafone

di Giovanni Tripodi Commenta

Special 7G per utenti iPhone ed iPad, almeno stando ai dettagli a proposito della nuova offerta passa a Vodafone da oggi 20 marzo. Cosa c'è da sapere?

Parte in questi giorni una nuova offerta passa a Vodafone, considerando il fatto che gli utenti in possesso di un iPhone o iPad possono ottenere un piano che include 1000 minuti, 1000 SMS e 7GB in 4G ad alta velocità a 10 euro ogni quattro settimane, pur tenendo presente un costo di attivazione pari a 5 euro.

Qui di seguito possiamo invece esaminare come avviene l’iter di consegna della SIM nel momento in cui un utente decide di accettare la proposta telefonica da parte del consulente Vodafone:

• “Segui i dettagli della spedizione su https://tracking.vodafone.it o invia un SMS al numero 3424159255 con il numero della tua pratica … oppure manda un SMS al 190 con scritto INFO ACQUISTO, per richiedere una chiamata da operatore Vodafone”;
• “La tua tariffa base è Special 7GB: 1000 minuti, 1000 SMS e 7GB in 4G ad alta velocità a 10 euro ogni 4 settimane più 5 euro come contributo di attivazione. Riceverai un SMS di conferma dall’attivazione. I consumi da te effettuati prima di tale SMS saranno tariffati secondo il piano della tua SIM Vodafone 19. Se hai ulteriori dubbi sulla promozione invia un SMS al 3424159255 con scritto “INFO e codice pratica”. Ti rincontatteremo entro 2 giorni lavorativi”.

Staremo a vedere a questo punto quale sarà la risposta da parte del pubblico iPhone ed iPad alla recente offerta passa a Vodafone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>