Sostituzione batteria per iPhone 6 e modelli successivi, occhio al rimborso

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 6S
iPhone 6S

Ottime notizie per chi cerca rimedi dopo aver portato a termine la sostituzione batteria per iPhone 6 e modelli successivi, almeno in riferimento agli utenti che hanno dovuto affrontare una spesa imprevista senza la copertura della garanzia.

A tal proposito diventa molto importante esaminare quanto è stato annunciato da Apple negli ultimi giorni, per provare a venire incontro a chi ha effettuato la sostituzione di una batteria affrontando il relativo pagamento:

“Apple offre un credito di 60 € ai clienti che hanno effettuato una sostituzione a pagamento della batteria di iPhone 6 o modelli successivi fuori garanzia tra il 1° gennaio 2017 e il 28 dicembre 2017. Sono idonee le sostituzioni della batteria completate presso un Apple Store, un centro riparazioni Apple o un Centro Assistenza Autorizzato Apple.

Il credito di 60 € verrà erogato sotto forma di trasferimento elettronico di fondi o come accredito sulla carta usata per il pagamento del servizio di sostituzione della batteria.

I clienti idonei verranno contattati tramite email da Apple tra il 23 maggio 2018 e il 27 luglio 2018 e riceveranno le istruzioni su come ottenere il credito.

Se non ricevi nessuna email da Apple entro il 1° agosto 2018, ma ritieni di aver diritto al credito in base ai termini sopra indicati, contatta Apple entro il 31 dicembre 2018. Tieni presente che potrebbe essere necessario fornire una prova dell’assistenza avvenuta presso Centro Assistenza Autorizzato Apple. Le sostituzioni della batteria per iPhone in garanzia non sono idonee per questo credito”.

In ogni caso, qualora vogliate ottenere ulteriori informazioni sulla sostituzione della batteria per iPhone 6 o dei modelli successivi con relativo rimborso del produttore, vi rimandiamo a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>