Situazione prezzo per Huawei P8 Lite, P9 Lite ed iPhone 5S: migliori offerte Android ed iOS

di Luigi De Girolamo Commenta

Analizziamo in modo più approfondito le promozioni trapelate in Rete oggi 13 ottobre per alcuni smartphone estremamente allettanti al dì sotto dei 300 euro. Conviene comprare ora?

iphone-5s

Torna il nostro punto settimanale in merito alle migliori offerte per quanto concerne gli smartphone dotati del sistema operativo Android ed iOS, questa volta con una particolare focalizzazione su prodotti del calibro di Huawei P8 Lite, Huawei P9 Lite ed iPhone 5S. Diverse le opportunità che il mercato ci presenta anche oggi 13 ottobre, motivo per il quale potreste ritenere estremamente interessante la panoramica che stiamo per condividere con voi.

Partiamo dalla soluzione più economica, perché dopo un lungo periodo di stop finalmente Amazon si sta avvicinando alla soglia dei 150 euro nel proporre un Huawei P8 Lite. L’offerta di cui vi stiamo parlando oggi è poi valorizzata dal fatto che si tratta del modello di colore nero e dotato del doppio slot per la SIM. Insomma, la versione in questione è quella che ha riscosso maggiore successo nel nostro Paese.

Occhio anche a Huawei P9 Lite, perché acquistarlo a circa 230 euro attraverso uno store affidabile come Amazon non è mai una cattiva idea. Soprattutto se pensiamo che l’elevata domanda difficilmente darà vita ad offerte molto più economiche di questa nel giro di poche settimana. Insomma, valutate bene la proposta che vi abbiamo indicato oggi.

Infine, per quanto riguarda l’iPhone 5S, la migliore offerta che al momento registriamo sul web è quella del sito Triveo, con cui ci si può assicurare quello che è ancora un ottimo device Apple a circa 280 euro. Insomma, ora sapete tutto il necessario per acquistare in piena consapevolezza un Huawei P8 Lite, un Huawei P9 Lite o in alternativa un iPhone 5S per garantirvi un ottimo smartphone senza spendere cifre astronomiche. Su quale prodotto ricadrà la vostra scelta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>