Schiller si sbilancia su iPhone X e FaceID

di Giovanni Tripodi Commenta

Shiller esalta alcuni aspetti dell'iPhone X e di FaceID, senza risparmiare una frecciata piuttosto acida alla concorrenza. Ecco tutte le novità del caso

Phil Schiller, noto esponente del mondo Apple, ha rilasciato in questi giorni un’intervista piuttosto interessante a bright.nl, attraverso la quale si è parlato di iPhone X, ma soprattutto delle novità inerenti FaceID e i vari problemi a quanto pare già risolti.

Qui di seguito possiamo selezionare uno scorcio dell’intervista in questione, per farci un’idea più chiara su quanto è stato affermato durante il suo ultimo intervento:

“Tutti i problemi sono stati risolti con il Face ID, grazie ad una implementazione davvero unica. Tutti i riconoscimenti facciali realizzati da altri produttori funzionano molto peggio e non hannole caratteristiche del Face ID. Siamo consapevoli che il tasto Home ha cambiato il modo di utilizzare gli smartphone e che tanti utenti si erano abituati a quel singolo click per tornare alla schermata principale, ma con il Face ID le cose andranno ancora meglio. Senza tasto Home abbiamo dovuto gestire il Touch ID, il multitasking, la possibilità di attivare Siri e quella di utilizzare Apple Pay. Abbiamo dovuto risolvere tutti questi problemi e lo abbiamo fatto con il riconoscimento del volto”.

Insomma, un messaggio chiaro e forte quello che si è voluto dare sull’iPhone X e sul piatto forte di casa, FaceID, che pare aver superato i legittimi problemi iniziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>