Sfondi geometrici per OS X

di Redazione Commenta

Più di un lettore mi ha chiesto dove avessi scaricato lo sfondo del mio desktop, visibile nella rubrica “Primi Passi su Mac” che abbiamo cominciato a pubblicare ieri. Visto l’interesse per questo sfondo (e un’altro, sempre geometrico, comparso in vecchi post) ho decido di fare una raccolta di sfondi geometrici per i vostri dispositivi. Purtroppo è difficile risalire a chi ha disegnato queste immagini, considerato che si trovano sparpagliate sulla rete cercando “Geometric Background” su Google. Cliccate su una immagine per vederne la versione ingrandita.

Poligoni in Gradiente

Questo è lo sfondo che ho attualmente su tutti i miei dispositivi. La risoluzione permette di applicarlo praticamente a qualsiasi dispositivo o display abbiate in casa.

Background_geometrico_1_600

Pavone

Quando guardo questo logo non posso fare a meno di pensare al logo della NBC. E quindi ad un pavone.

Background_geometrico_2_600

Artico

Se gli altri sfondi sono troppo colorati, questo potrebbe fare per voi. Il bianco domina, mentre fette triangolari di un arcobaleno si incontrano al centro del display.

Background_geometrico_3_600

Rosso

Questo sfondo è caldo e accogliente, no?

Background_geometrico_4_600

Cuben

Questo è il mio vecchio sfondo che ha ricevuto altrettanto interessamento in vecchi articoli. È stato creato da Simon Page, e sulla sua pagina ne trovate molti altri.

Background_geometrico_5_600

Gradiente freddo

Se il primo sfondo contiene troppo rosa per i vostri gusti, potete passare a questa variante incentrata principalmente sul blu.

Background_geometrico_6_600

Bianco e Nero

E se proprio volete un sfondo in bianco e nero, questo potrebbe essere l’ideale.

Background_geometrico_7_600

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>