Segui l’evento Apple del 16 ottobre con il Live Blog di TAL

di Redazione Commenta

Come di consueto anche a questo giro seguiremo live l'evento Apple del 16 ottobre. Lo fare con un live blog testuale, pensato per chi non può seguire in diretta l'evento o per chi non mastica troppo bene l'inglese (e/o il cinese mandarino).

Anche a questo giro Apple offrirà, per la gioia di tutti gli utenti, un live streaming video dell’evento del 16 ottobre. Durante il keynote verranno presentati, con ogni probabilità, i nuovi iPad Air 2, nuovi iPad mini Retina, verrà ufficializzato il lancio di OS X Yosemite e potrebbe esserci spazio per l’introduzione di nuovi iMac con schermo Retina. Seguite tutto con noi in tempo reale.

>> LIVE BLOG: Apple Event – 16 ottobre 2014

liveblog-16-ottobre-600x400

Il live blog dell’evento Apple inizierà circa alle 19:00 (ora italiana), ovvero qualche minuto prima che Tim Cook salga sul palco della Town Hall di Cupertino, il piccolo auditorium del Campus dove si terrà la presentazione.

La sede dell’evento suggerisce che non vi saranno novità eclatanti. Del resto sarebbe difficile ripetere i fuochi d’artificio d’inizio settembre. L’unica vera sorpresa potrebbe essere l’introduzione di un nuovo modello di iMac, ma non c’è ancora alcuna certezza. In tanti aspettano con ansia anche l’aggiornamento dei Mac mini e qualche notizia su Apple TV. In entrambi i casi è “passato fin troppo tempo” (“it’s been way too long” è il “titolo” dell’evento) dall’ultimo aggiornamento.

Per seguire con noi l’evento mettete nei preferiti la nostra pagina del live blog, che potete raggiungere dal banner presente in sidebar o dal link qui sotto:

>> LIVE BLOG: Apple Event – 16 ottobre 2014

Potete seguirci anche su Twitter, dove cercheremo di pubblicare update più sporadici e limitati alle novità rilevanti. Oppure su Facebook, dove invece troverete i link ai nostri articoli, che pubblicheremo durante e dopo l’evento.

Come accennato, già durante l’evento pubblicheremo articoli sulle novità presentate da Apple. Nella giornata di venerdì arriveranno poi i nostri approfondimenti su tutte le novità presentate. Per essere sicuri di non perdere nemmeno uno dei nostri aggiornamenti vi consiglio di iscrivervi alla nostra newsletter attraverso il form che trovate qui sotto. E’ gratis e veloce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>