Se non è un iPhone, non è un iPhone: debutta la nuova campagna Apple

di Redazione Commenta

Apple lancia la sua nuova campagna pubblicitaria per iPhone in cui sottolinea le caratteristiche uniche del suo smartphone. Siamo certi che la risposta di Samsung non ci metterà molto ad arrivare.

iphone6-stock-photo

Preparatevi ad una nuova battaglia a colpi di pubblicità. Apple ha appena rilasciato due spot per iPhone che fanno parte di una nuova campagna il cui motto è semplicemente:

Se non è un iPhone, non è un iPhone.

Le pubblicità mostrano le caratteristiche che rendono iPhone un dispositivo unico rispetto agli altri smartphone, indipendentemente dalle caratteristiche hardware specifiche.

Il primo spot, Loved, parla del tasso di soddisfazione degli utenti di iPhone, sostenendo che il 99% delle persone che possiede un iPhone lo ama. Lo spot mostra persone che stanno inviando messaggi, emoji, che eseguono chiamate FaceTime e si divertono sui display di una moltitudine di iPhone. Quindi la voce narrante ricorda che Se non è un iPhone, non è un iPhone.

La seconda pubblicità, Hardware & Software, spiega come Apple sia l’unico produttore di smartphone a creare personalmente sia l’hardware che il software dei suoi dispositivi. Questo permette al software di funzionare perfettamente con l’hardware e viceversa. Mentre la voce fuoricampo spiega queste caratteristiche, è possibile osservare una superficie piena di iPhone su cui girano app come GarageBand, Apple Pay e FAceTime.

La pubblicità si conclude al solito: Se non è un iPhone, non è un iPhone.

Oltre ai due nuovi spot, che staranno certamente stimolando la fantasia di compagnie concorrenti (Samsung, pensiamo a te), Apple ha anche pubblicato cinque nuovi video per la campagna Shot with iPhone 6, che mette in mostra le potenzialità fotografiche e di ripresa della fotocamera di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

La campagna Shot with iPhone 6 è cominciata lo scorso marzo ed è stata avviata con la pubblicazione di oltre 70 fotografie scattate da fotografi professionisti in 24 paesi. Proprio di recente la campagna ha vinto l’Outdoor Lions Grand Prix al Cannes Lions International Festivity of Creativity.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>