Come sarà l’iPhone 7? Nuovi rumors sull’altoparlante

di Luigi De Girolamo Commenta

Come sarà l'iPhone 7? Nuovi rumors sull'altoparlante ci parlano di alcune ricollocazioni che sarebbero in programma in casa Apple, ovviamente in attesa di notizie ufficiali per il prossimo evento di settembre

iPhone 7

Sono sempre interessanti le indiscrezioni che di volta in volta si susseguono a proposito dell’iPhone 7, visto che il nuovo top di gamma Apple atteso entro il prossimo mese di settembre rappresenterà un importante banco di prova per il brand di Cupertino. A maggior ragione se si pensa che a detta di diversi esperti del settore il suo predecessore ha un tantino deluso le attese in termini di innovazioni hardware e software.

Quali sono le ultime voci riguardanti lo sviluppo del nuovo iPhone 7? Oggi ci pensa Makotakara, solitamente fonte piuttosto attendibile sulle attività di casa Apple, ad alimentare la curiosità per il pubblico e gli addetti ai lavori. Il sito ci parla di una presa di posizione da parte dei produttori di pellicole, che avrebbero deciso di sospendere gli ordini al fine di concentrarsi su una nuova linea di prodotti. Le nuove pellicole, sostanzialmente, pare prevedano alcuni cambiamenti in ottica design.

Scendendo maggiormente in dettagli, le news di oggi ci parlano di un iPhone 7 attraverso il quale l ‘altoparlante auricolare risulterà essere leggermente più grande rispetto a quanto abbiamo avuto modo di notare tramite l’ultimo iPhone 6S. Allo stesso tempo, poi, il sensore di luce ambientale dovrebbe essere ricollocato da sinistra a destra dell’altoparlante stesso. Insomma, non una vera e propria rivoluzione, in linea con le indiscrezioni di queste settimane a proposito di un device come il prossimo iPhone 7, ma un segnale che Apple quantomeno stia pensando ad alcune novità.

Staremo a vedere nel corso delle prossime settimane in quale direzione andranno le indiscrezioni, fatto sta che giorno dopo giorno aumenta la curiosità di chi intende portarsi a casa un nuovo iPhone 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>