Rinfrescate il 10 febbraio le offerte Vodafone per iPhone 6 da 32 GB

di Giovanni Tripodi Commenta

Disponibili da oggi 10 febbraio le offerte Vodafone per iPhone 6 da 32 GB, considerando le informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere in queste ore

Stanno arrivando nuove offerte Vodafone in questi giorni per l’acquisto di modelli Apple. In particolare, oggi 10 febbraio possiamo analizzare da vicino le proposte che sono state concepite per chi intende puntare su un iPhone 6 da 32 GB.

Arrivati a questo punto occorre badare al sodo, prendendo in esame le varie offerte Vodafone dedicate proprio all’iPhone 6 da 32 GB, con alcuni dettagli da prendere in esame:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix il costo è di 5,99 euro per 30 rinnovi, 2) per i clienti Smart, C’all Global, C’all Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 8,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 159,99 euro per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 189,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix è di 100 euro (CDC) o di 60 euro (SEPA SDD), mentre per le offerte Smart, C’all Global, C’all super e per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione”.

Fate sempre molta attenzione alle date, perché al momento c’è grande incertezza in Rete sull’effettiva durata delle offerte Vodafone per gli iPhone 6 da 32 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>