Rimodulazioni Tim con gradita sorpresa dal 1 maggio: cosa cambia per utenti iPhone ed iPad?

di Giovanni Tripodi Commenta

Rimodulazioni Tim con gradita sorpresa dal 1 maggio, al punto che oggi è necessario riepilogare cosa cambierà per utenti iPhone ed iPad. Tutti i dettagli trapelati finora

Stanno venendo alla luce alcuni dettagli molto interessanti a proposito delle rimodulazioni Tim, visto che a partire dal prossimo 1 maggio andremo incontro ad una piccola svolta a proposito di Tim Young, con buone e cattive notizie anche per il pubblico iPhone ed iPad interessato dal provvedimento notificato via SMS.

Qui a seguire possiamo prendere in esame quanto riportato direttamente dalla compagnia telefonica attraverso le rimodulazioni Tim che dovrebbero vedere la luce nel corso delle prossime settimane, almeno per quanto concerne Tim Young:

“Modifica delle condizioni contrattuali: dal 01/05/2017 con la tua offerta TIM Young non sarà più disponibile il servizio TIMmusic, restano invariati prezzo, minuti e giga inclusi. Per scusarci del disagio ti regaliamo 2 giga al mese e lo streaming illimitato su tutte le tue app di musica preferite. Per l’attivazione vai su http://tim-is.it/GigaMusicPerTe. Hai diritto entro tale data di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. Per maggiori info chiama il 119”.

Non resta che attendere il prossimo 1 maggio, in modo tale da capire come andranno a concretizzarsi le nuove rimodulazioni Tim che ovviamente riguarderanno anche gli utenti in possesso di un iPhone e di un iPad con SIM della compagnia telefonica in questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>