Rimodulazioni 3 Italia anche per utenti iPhone ed iPad: dettagli e date

di Giovanni Tripodi Commenta

Rimodulazioni 3 Italia anche per utenti iPhone ed iPad, al punto che oggi 16 marzo possiamo esaminare da vicino dettagli e date. Ecco cosa sappiamo

In questi giorni si parla molto di Vodafone e dell’aggiornamento delle sue tariffe, ma allo stesso tempo occorre soffermarsi anche sulle tanto temute rimodulazioni 3 Italia, che ovviamente si devono ritenere valide anche per chi dispone di un iPhone o di un iPad.

Nel dettaglio, in Rete si registrano diversi casi da parte dell’utenza Apple che avrebbe ricevuto un SMS ufficiale da parte della compagnia telefonica come quello che sto per mostrarvi:

“A causa di intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e variazione dei costi sostenuti per l’erogazione dell’opzione 4G LTE, ti informiamo che a partire dal 18 aprile 2017 il costo di rinnovo dell’opzione 4G LTE diventa 1€ al mese (IVA inclusa). I clienti interessati dalla modifica del prezzo dell’opzione 4G LTE ricevono espressa preventiva comunicazione via SMS da parte di 3”.

A completare il quadro, poi, abbiamo qualche dettaglio extra utile per capire come stanno realmente le cose nell’ambito delle rimodulazioni 3 Italia:

“A partire dal primo addebito, l’opzione 4G LTE si rinnoverà ogni 30 giorni e sarà sempre possibile recedere dall’opzione senza costi e con effetto immediato accedendo all’Area Clienti 3. L’eventuale disabilitazione della navigazione 4G LTE nelle impostazioni dello smartphone o tablet non determina il recesso dall’ opzione 4G LTE.  Il recesso dall’opzione 4G LTE non comporta la variazione delle altre condizioni legate all’offerta sottoscritta e sarà comunque sempre possibile effettuare traffico internet utilizzando la rete 3G”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>