Rilanciata l’offerta Wind All Inclusive Unlimited Raddoppia, anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Rilanciata l'offerta Wind All Inclusive Unlimited Raddoppia, che ora risulta disponibile anche per utenti iPhone durante le feste di Natale. Vediamola in modo più dettagliato

Ci sono buone notizie in queste ore anche per gli utenti iPhone, in riferimento a coloro che sono alla ricerca di un’offerta Wind allettante. Il motivo? L’operatore ha deciso di rilanciare la promozione chiamata All Inclusive Unlimited Raddoppia in questi giorni.

Proviamo dunque ad esaminare un’offerta Wind come All Inclusive Unlimited Raddoppia, disponibile ancora per qualche giorno per tutti gli utenti in possesso di un iPhone con SIM Wind:

– minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;
– 1000 sms al mese verso tutti i numeri nazionali per i primi 6 mesi, poi 500 sms verso tutti;
– 10 Giga al mese di internet mobile 2G/3G/4G per i primi 6 mesi, poi 5 Giga. Se si superano i Giga disponibili, il traffico viene ridotto a 128kbps.

Costo: 9 euro ogni 30 giorni per gli Under 30, 12 euro per tutti. Offerta attivabile fino al 21 Gennaio 2018 per i nuovi clienti (nuovo numero o portabilità) e per i già clienti. Il costo di attivazione è di 3 euro invece di 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi, 19 euro per già clienti. E’ previsto un ulteriore costo di attivazione di 6 euro per attivare la promozione “Raddoppia” per 6 mesi.

Insomma, valutate con grande attenzione la nuova offerta Wind rilanciata per le festività natalizie, anche in riferimento al pubblico che si ritrova con un iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>