Quanto è allettante l’iPhone 7 ricondizionato a prezzo basso su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 7 ricondizionato certificato da 128GB, colore nero opaco, ad un prezzo più che interessante su Amazon.

iPhone 7
iPhone 7

Gli smartphone Apple sono senza dubbio i più costosi presenti sul mercato, ma l’azienda di Cupertino garantisce degli sconti interessanti sui prodotti ufficiali a marchio Apple che si sono sottoposti al ricondizionamento, come nel caso dell’iPhone 7 a prezzo davvero basso. E’ possibile a tal proposito trovare su Amazon diverse offerte riguardanti device ricondizionati a marchio Apple e quest’oggi vogliamo segnalarvi l’iPhone 7 ricondizionato certificato ad un prezzo davvero molto interessante.

Parliamo del top di gamma precedente all’ultimo presente attualmente sul mercato, quindi un dispositivo di una certa caratura. In questo caso l’iPhone 7 in offerta su Amazon presenta anche ben 128GB di memoria interna e questo inevitabilmente ha comunque caratterizzato il costo un po’ elevato del prodotto. Parliamo quindi di un iPhone 7 ricondizionato certificato, che è stato a tal proposito rimesso a posto con la sostituzione di pezzi non funzionanti, ad un prezzo di 432,38 euro.

E’ un dispositivo che funziona assolutamente come nuovo, ma c’è un bel risparmio rispetto proprio al modello certificato come nuovo che sempre su Amazon, con la stessa capacità di memoria, si ritrova a costare ben 596,01 euro. Il risparmio quindi è evidente e l’unica differenza è data dalla garanzia che risulta essere di un anno e non di due.  L’affare per questo iPhone 7 di colore nero opaco, da ben 128GB di memoria interna, è alquanto evidente. Insomma il più delle volte se si ha intenzione di risparmiare sui prodotti Apple, è necessario affidarsi ai prodotti ricondizionati certificati. Anche in questo caso la disponibilità è molto limitata, quindi è necessario affrettarsi se si ha intenzione di averlo tra le mani.

Valutate dunque con grande attenzione la nuovissima offerta apparsa su Amazon oggi 17 maggio per tutti coloro che stanno seriamente valutando la possibilità di acquistare un iPhone 7 ricondizionato a prezzo decisamente più basso rispetto alla media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>