Prosegue la costruzione del nuovo Apple Campus

di Redazione Commenta

Un nuovo video girato il primo di novembre mostra lo stato dei lavori al nuovo Campus di Apple a Cupertino. Avanza la costruzione dei parcheggi e quella dell'auditorium dove saranno presentati i nuovi prodotti di Apple.

Comincia il mese di novembre, e prosegue a spron battuto la costruzione del nuovo campus di Apple. Ogni mese la costruzione dell’edificio sembra correre a velocità sempre maggiore, mentre gli operai danno forma al nucleo centrale dell’edificio: l’enorme anello del Campus.

E come ogni mese è il pilota di droni Duncan Sinfield a mostrarci l’avanzamento del nuovo campus di Apple, per farci vedere a che punto sono i progetti della nuova spettacolare sede di Apple sognata da Steve Jobs nella sua Cupertino.

Il video, girato il primo novembre, mostra l’avanzamento della costruzione del campus. I principali avanzamenti si notano nelle due strutture che ospiteranno i parcheggi dei dipendenti e degli ospiti, oltre all’auditorium, all’interno del quale Apple potrà presentare a stampa e pubblico i suoi nuovi prodotti senza mai dovere lasciare il campus.

Quando sarà completo, il secondo Campus di Apple offrirà un centro fitness, un gigantesco auditorium e migliaia di metri quadrati di verde sia all’interno che all’esterno del grande anello. La costruzione sarà anche dotata di un centro visitatori, completo di bar con vista panoramica sul campus e Apple Store.

Apple intende completare la costruzione entro la fine del prossimo anno, e considerata la velocità con cui proseguono i lavori non è difficile credere che l’obiettivo posto originariamente dall’azienda e da Steve Jobs possa essere mantenuto.

A prendere parte al design dei dettagli del Campus c’è anche la mano di Jony Ive, che ha recentemente ricevuto il titolo di Chief Design Officer. Ive ha dichiarato di avere scelto di lasciare il lavoro quotidiano allo sviluppo di nuovo hardware e software per dedicarsi all’immagine generale dell’azienda, lavorando proprio alla costruzione della nuova generazione di Apple Store e al nuovo Apple Campus di Cupertino.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>