Prorogate fino al 31 luglio tre offerte passa a Vodafone anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Prorogate fino al 31 luglio tre offerte passa a Vodafone anche per utenti iPhone, stando alle notizie riportate dagli utenti che hanno ricevuto SMS winback. Analizziamo meglio la situazione

Buone notizie per gli utenti iPhone che sono sempre ansiosi di valutare nuove offerte passa a Vodafone, visto che in queste ore sono state prorogate tre offerte particolarmente interessanti tra le winback. Stiamo parlando delle tanto invocate Special Edition.

Qui di seguito possiamo prendere in esame le singole promozioni, ricordando che alcune offerte passa a Vodafone assumono costi diversi a seconda della compagnia telefonica di provenienza:

Special 4GB con 1000 minuti verso tutti e 4GB in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da Wind e Tre, 12 euro ogni 4 settimane se si proviene da Tim. E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta di 3 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone.

Special 7GB con 1000 minuti verso tutti e 7GB in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da Wind, Tre e Operatori Virtuali (MVNO), 12 euro ogni 4 settimane se si proviene da Wind e 3, 15 euro se si proviene da Tim. E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta di 3 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone.

Special 10GB con 1000 minuti verso tutti e 10GB in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da Operatori Virtuali (MVNO). E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta di 5 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone.

Che ve ne pare delle offerte passa a Vodafone prorogate fino al 31 luglio anche per gli utenti iPhone? Vale la pena sfruttarle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>