Promozione Fastweb per la Giornata dell’Amicizia: un regalo anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Promozione Fastweb per la Giornata dell'Amicizia, attraverso il quale sarà possibile toccare con mano un regalo anche per utenti iPhone. Ecco i dettagli ufficializzati

Interessante iniziativa quella trapelata in queste ore attraverso una nuova promozione Fastweb. L’operatore, in occasione della Giornata dell’Amicizia, ha deciso di regalare tra giorni di chiamate illimitate, garantendo un vantaggio non da poco anche agli utenti iPhone che hanno scelto questa soluzione.

A seguire, nell’ottica di maggiori approfondimenti su questa promozione Fastweb, possiamo prendere in esame quanto annunciato dal brand in occasione della ricorrenza tra il 28 e 30 luglio:

“LA GIORNATA DELL’AMICIZIA È UN’OCCASIONE PERFETTA PER RISERVARE AI NOSTRI CLIENTI UN VANTAGGIO UNICO, DANDO LORO LA POSSIBILITÀ DI EFFETTUARE CHIAMATE IN TOTALE LIBERTÀ, PER CONDIVIDERE LE PROPRIE EMOZIONI CON LE PERSONE PIÙ CARE” HA DICHIARATO FEDERICO CICCONE, CHIEF MARKETING & CUSTOMER EXPERIENCE OFFICER DI FASTWEB. “OFFRENDO TRE GIORNI DI CHIAMATE NAZIONALI ILLIMITATE VERSO TUTTI VOGLIAMO PREMIARE LA FEDELTÀ DEI NOSTRI CLIENTI E DI COLORO CHE IN QUESTI GIORNI SCEGLIERANNO FASTWEB MOBILE PER SPERIMENTARE LA CAPILLARITÀ DELLA COPERTURA E LE STRAORDINARIE PERFORMANCE IN TERMINI DI VELOCITÀ E QUALITÀ DEI SERVIZI DELLA RETE FASTWEB MOBILE 4G”.

Vi ricordiamo che per sfruttare le chiamate illimitate tramite la promozione Fastweb non dovrete fare assolutamente nulla con il vostro iPhone, visto che il plus dovrebbe scattare in automatico nelle prossime ore salvo una diversa comunicazione dalla nota azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>