Promozione Ebay incredibile: iPhone X e Samsung Galaxy S8 a prezzo scontatissimo

di Giovanni Tripodi Commenta

Un vero e proprio affare su Ebay: smartphone di ottima categoria a prezzi ribassati e un buono sconto del 10% per un prezzo ancora più vantaggioso.

iPhone X
iPhone X

Avete programma di acquistare uno smartphone nuovo, ma l’intenzione era quella di aspettare un’offerta vantaggiosa e risparmiare il più possibile anche in ottica iPhone X? Allora la promozione che è stata lanciata su Ebay potrebbe farvi davvero stropicciare gli occhi. Se amate gli smartphone Android, come ad esempio Huawei P8 Lite 2017, Huawei P10 Lite, Huawei P20 Lite, Samsung Galaxy S9 o S8, allora quest’offerta vi lascerà senza parole. Tutto ciò che dovrete fare è effettuare il download dell’app Ebay e sfruttare un buono sconto molto vantaggioso.

Scoprendo da più vicino le offerte migliori, un occhio di riguardo non può che andare verso il Samsung Galaxy S8. Per uno smartphone che si trova già in sottocosto, potrete usufruire di un altro sconto tale da poterlo acquistare a soli 415 euro circa accedendo alla pagina dell’offerta. Tutto ciò che dovrete fare è inserirlo nel carrello senza terminare l’acquisto, poi effettuare il download dell’app dal sito ufficiale. Completate l’acquisto usando l’app e inserendo quando richiesto il codice sconto “PROMOAPP18” prima di procedere con il pagamento. L’app si può tranquillamente scaricare anche da qui.

Se invece puntate al Samsung Galaxy S9, allora lo potrete portare a casa pagando una cifra intorno ai 600 euro. Niente male davvero anche per tutti coloro che scelgono Huawei P20 Lite che, grazie al buono sconto di Ebay, si può acquistare a soli 260 euro. Ottimo affare anche con Huawei P10 Lite, che si può comprare sborsando solamente 190 euro. Infine, per portarsi a casa Huawei P8 Lite servono poco più di 120 euro.

E come dimenticare la super offerta dell’iPhone X a 830 euro al posto che 926 euro. La promozione lanciata da Ebay, però, durerà solamente fino al prossimo 2 maggio: il rischio che si esauriscono le scorte è molto alto, quindi occhio alla disponibilità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>