Primo annuncio sulle offerte Tim per iPhone 8, iPhone 8 Plus e Apple Watch Serie 3

di Giovanni Tripodi Commenta

Primo annuncio sulle offerte Tim per iPhone 8, iPhone 8 Plus e Apple Watch Serie 3, stando a quanto trapelato proprio in queste ore. Cosa sappiamo in merito?

Finalmente un primissimo segnale di vita direttamente dal mondo delle offerte Tim per quanto riguarda gli utenti che si ritrovano a valutare proposte su iPhone 8, iPhone 8 Plus e Apple Watch Serie 3. Al momento non conosciamo ancora le singole proposte nel dettaglio, ma la questione sicuramente si appresta a vivere una svolta.

A tal proposito, possiamo analizzare più da vicino quanto è stato annunciato in queste ore dalla compagnia telefonica in vista dell’importante appuntamento in programma il prossimo 22 settembre:

“Apple Watch Series 3 (GPS) è il compagno perfetto per la salute e il fitness, un allenatore smart, resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità, dotato di un processore dual-core più potente del 70% e un altimetro barometrico integrato.

Sia iPhone 8 che iPhone 8 Plus saranno disponibili nei negozi TIM a partire dal 22 Settembre 2017, e potranno essere acquistati anche a rate. I clienti TIM potranno scegliere di acquistare iPhone 8 o iPhone 8 Plus con “TIM Next”, la formula esclusiva che permette di avere un nuovo smartphone ogni anno. Dopo dodici mesi, il cliente potrà decidere se tenere il proprio iPhone o sostituirlo con l’ultimo modello iPhone senza costi aggiuntivi”.

La speranza è di ottenere qualche dettaglio in più in merito alle offerte Tim per iPhone 8, iPhone 8 Plus e Apple Watch Serie 3 prima del prossimo 22 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>