Prime offerte fusione Wind e 3 Italia per utenti iPhone ed iPad

di Giovanni Tripodi Commenta

Prime offerte fusione Wind e 3 Italia per utenti iPhone ed iPad, con alcuni dettagli interessanti per chi ha nel mirino Infostrada. Ecco cosa sappiamo finora

Prime novità di un certo peso per coloro che seguono da vicino le vicende della fusione Wind e 3 Italia, anche in riferimento a coloro che sono in possesso di uno smartphone iPhone o un iPad. A quanto pare, infatti, se avete scelto Infostrada per il fisso avete a disposizione nuove soluzioni.

Ricapitolando, possiamo illustrare come segue la prima serie di offerte relative alla fusione Wind e 3 Italia, in riferimento ai clienti legati ad Infostrada:

La promo ALL-IN scontata del 50% è valida per tutti i nuovi clienti 3 che hanno o che attivano un abbonamento Infostrada. Per tali clienti ALL-IN Start ha un costo di 1,25 euro alla settimana anziché 2,50 euro alla settimana, ALL-IN Prime ha un costo di 2,50 euro alla settimana anzichè 5 euro alla settimana e ALL-IN Master ha un costo di 3,75 euro alla settimana anzichè 7,50 euro alla settimana. La disattivazione o la mancata attivazione del contratto Infostrada determinano la perdita dello sconto del 50%. La promo si applica a tutti i clienti Infostrada con un’offerta con ADSL o FIBRA illimitata. L’offerta non è compatibile per i clienti Infostrada Easy Internet.

Insomma, grazie al contributo dei colleghi di mondomobileweb, ora dovrebbe risultare più chiara la situazione relativa alle prime offerte che potrebbero rientrare nel discorso della fusione Wind e 3 Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>