Prezzo bomba per l’iPhone 6 da 64GB ricondizionato su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 6 ricondizionato disponibile su Amazon ad una cifra davvero incredibile, pochi euro per avere tra le mani uno smartphone Apple.

iPhone 6
iPhone 6

Nonostante sia uno smartphone di qualche annetto fa, l’iPhone 6 può senza dubbio dire ancora la sua sul mercato ed a questo punto diventa davvero interessante grazie ad un’offerta da urlo apparsa da poche ore su Amazon e che riguarda il modello da 64GB. E’ bene precisare come sempre che siamo di fronte ad un iPhone 6 ricondizionato certificato, ma si tratta di uno smartphone assolutamente nuovo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione di parti non funzionanti.

Non è quindi un modello da poter certificare come usato, ma funziona allo stesso modo di un iPhone 6 effettivamente nuovo. Ciò che cambia è la garanzia che ha validità di un anno e la confezione che può essere generica quindi non presentare il marchio Apple. Ciò però non toglie che parliamo di un dispositivo Apple, funzionante e soprattutto che può essere acquistato ad un prezzo assolutamente eccezionale.

Su Amazon infatti questo iPhone 6 è arrivato alla cifra di 219 euro, un costo mai visto per un prodotto di casa Apple di tale portata. E’ opportuno però sbrigarsi se si ha intenzione di acquistare tale device, anche perché scarseggiano notevolmente le scorte, si parla insomma di poche unità ancora disponibili. Ricordiamo come il modello in questione sia da 64GB di memoria interna ed il colore unico a disposizione è il grigio siderale.

Non è semplice avere tra le mani uno smartphone Apple sborsando appena 219 euro, tra l’altro con spedizione gratuita, se quindi si ha intenzione di puntare su un iPhone 6, questa è l’occasione giusta da cogliere al volo. Fate dunque molta attenzione al numero di unità disponibili, in quanto la promozione potrebbe andare sold out a stretto giro considerando una domanda ancora oggi più alta di quanto ci si possa aspettare qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>