Presentazione iPhone X, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus: orario e come guardarla in diretta streaming

di Giovanni Tripodi Commenta

Non avete un dispositivo Apple? Ecco come gli utenti Linux, Android e Windows possono seguire la diretta online.

Il grande giorno, finalmente, è arrivato. Alle 19 prenderà il via forse il più importante keynote degli ultimi anni. L’attesa è spasmodica e la presentazione dei nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus e dell’iPhone X si svolgerà presso il nuovo Steve Jobs Theatre. Ai microfoni, manco a dirlo, ci saranno Tim Cook e soci, che sveleranno tutte le caratteristiche di questi due nuovi gioiellini del colosso di Cupertino.

Esattamente come si è verificato nei keynote degli scorsi anni, anche questa volta ci sarà la possibilità di seguire la presentazione direttamente dal sito ufficiale di Apple. Lo streaming da questa pagina web, però, presenta una limitazione. Ovvero il contenuto sarà fruibile solamente dagli utenti che usano Safari su dispositivi ovviamente marchiati Apple, quindi iPhone, Mac, iPad ed Apple TV.

E tutti gli altri? Non disperate, una soluzione si trova sempre. Gli utenti Linux, Android e Windows hanno la possibilità di seguire la presentazione di iPhone 8/8 Plus e di iPhone X mediante VLC. Come fare, quindi? È sufficiente effettuare il download del noto player multimediale, mandarlo in esecuzione, scegliere l’opzione Apri MRL o Apri flusso di rete.

A questo punto dovrete semplicemente fare copia e incolla del link della diretta streaming ed ecco che potrete gustarvi il tanto atteso evento in tempo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>