Pokèmon GO, presto la svolta con Squamabissi e Dente Abissi

di Giovanni Tripodi Commenta

Pokèmon GO al centro di nuove considerazioni, considerando che presto andremo incontro alla svolta con Squamabissi e Dente Abissi. Ecco alcuni dettagli

Stanno arrivando interessanti strumenti evolutivi all’interno di Pokèmon GO, in riferimento ad alcune novità piuttosto importanti su SquamabissiDente Abissi, tanto per citarne due. Tutto nasce da quanto riportato all’interno della pagina di supporto di Pokèmon GO disponibile in lingua inglese, con alcune tracce da non sottovalutare.

Di cosa stiamo parlando? Per rendere al meglio l’idea sulle novità che si apprestano a fare il loro ingresso all’interno di Pokèmon GO, anche in riferimento alla versione ottimizzata per gli utenti iPhone, vi riportiamo uno scorcio del testo in questione, così da avere le idee più chiare:

“Il Pokémon selezionato richiede uno strumento evolutivo e delle Caramelle per evolversi. Esistono sette tipi di strumenti evolutivi (Squama Drago, Squamabissi, Dente Abissi, Roccia di Re, Metalcoperta, Pietrasolare e Upgrade) che possono essere utilizzati per evolvere questi Pokémon. Puoi collezionare strumenti evolutivi visitando i Pokéstop.

Oltre a collezionare Caramelle, alcuni Pokémon, come Feebas, devono avervi accompagnato come Pokémon compagni prima di essere pronti a evolversi”.

Insomma, ci aspettano mesi davvero ricchi di novità con Pokèmon GO, anche in riferimento agli utenti che hanno scelto di scaricalo a bordo di iPhone ed iPad, almeno stando alle novità che possiamo condividere nella giornata di oggi sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>