Pokèmon Go e l’aggiornamento con l’evento “Settimana dell’avventura”: cosa sappiamo?

di Gio Tuzzi Commenta

Pokèmon Go e l'aggiornamento con l'evento "Settimana dell'avventura", al punto che in questi minuti occorre riepilogare cosa sappiamo. Tutti i dettagli emersi

Pokèmon Go pronto all’evento “Settimana dell’avventura”, stando almeno a quanto è stato annunciato poco fa da Niantic. Il popolare gioco, anche nella sua versione per iPhone, si appresta a mettere a disposizione dei suoi giocatori alcune condizioni decisamente vantaggiose.

Proviamo ad andare più nello specifico rispetto a quanto trapelato in questi minuti con le testimonianze del pubblico, perché alcuni dettagli forniti direttamente dal team Pokèmon Go sono estremamente interessanti per il pubblico:

“Vorremmo onorare i ricordi creati finora e il nostro viaggio collettivo celebrando la settimana dell’avventura di Pokémon GO dalle 13:00 PDT del 18 maggio alle 13:00 PDT del 25 maggio 2017.

Per aiutarti a prepararti alla tua prossima avventura, ogni Pokéstop che visiterai assegnerà un maggior numero di oggetti e le Poké Ball saranno scontate del 50% nel negozio in-game. Anche il tuo Pokémon compagno è entrato in uno spirito avventuriero e troverai le caramelle quattro volte più velocemente per tutta la durata dei festeggiamenti. Mentre esplori il vicinato o una nuova location esotica, tieni gli occhi aperti per scovare Pokémon di tipo roccia come Omanyte, Kabuto e le loro evoluzioni. Tieni gli occhi aperti: potresti addirittura trovare Aerodactyl!”.

Non resta altro da fare che attendere giovedì 18 maggio, quando prenderà il via il nuovissimo evento di Pokèmon Go per iPhone grazie alla Settimana dell’Avventura.