Più vicino il ritorno di Omnitel in Italia per gli utenti iPhone: situazione al 1 giugno

di Giovanni Tripodi Commenta

Più vicino il ritorno di Omnitel in Italia per gli utenti iPhone, almeno stando alla situazione che si è venuta a configurare al 1 giugno. Ecco cosa sappiamo finora

Si continua a parlare tantissimo in questi giorni del possibile ritorno nel nostro Paese di un brand come Omnitel, considerando il fatto che una notizia del genere non può non attirare l’attenzione anche di coloro che sono in possesso di un iPhone. Al momento solo rumors, che se confermati potrebbero gettare le basi per una clamorosa svolta già a partire dal 3 settembre.

Andiamo ad analizzare quanto è stato riportato di recente da Milano Finanza, visto che le indiscrezioni di questi giorni potrebbero rappresentare effettivamente il presupposto ideale per riabbracciare un marchio come Omnitel qui in Italia:

“Anche Vodafone è pronta a fare ingresso nel mercato degli operatori low cost e, come ha già fatto Telecom con Kena, ha avviato un percorso che dovrebbe portare alla nascita di un operatore mobile virtuale (MVNO) nei prossimi mesi. I dettagli della nuova società, che si chiama Vei Srl e che è stata costituita ad hoc dal colosso delle telecomunicazioni sono stati comunicati, come da prassi, agli altri competitor”.

Insomma, l’appuntamento con il ritorno di Omnitel nel nostro Paese potrebbe essere più vicino di quanto si pensi, almeno stando alle recentissime notizie che hanno preso piede in questi giorni anche per coloro che sono in possesso di un iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>