Perché passare da iPhone 7 all’iPhone 8?

di Giovanni Tripodi 1

In molti si chiedono perché passare da iPhone 7 all'iPhone 8 e noi oggi abbiamo preso in esame almeno otto buone ragioni per il pubblico. Eccole nel dettaglio

Sempre più persone in questi giorni si stanno chiedendo se valga davvero la pena passare dall’iPhone 7 ai più recenti iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, considerando il fatto che per alcuni addetti ai lavori il gap tra questi smartphone sembra essere davvero minimo. Ecco perché la questione merita un approfondimento.

Qui di seguito, in tal senso, possiamo concentrarci su almeno otto aspetti che dovrebbero essere valutati con grande attenzione dal pubblico prima di arrivare a conclusioni sul confronto tra gli ultimi melafonini:

    • Il vetro più resistente mai montato su uno smartphone

    • Illuminazione ritratto (la nuova modalità per selfie perfetti)
    • Ricarica Wireless con dispositivi standard Qi
    • Il chip A11 Bionic, il più potente disponibile su uno smartphone
    • La fotocamera più famosa e usata al mondo
    • Resistenza all’acqua
    • Il nuovo Retina HD con True Tone

    • Supporto alla Realtà Aumentata

Insomma, la questione resta abbastanza articolata, in attesa tra le altre cose di toccare con mano il tanto atteso iPhone X. Quantomeno con l’elenco condiviso oggi potrete avere un’idea più chiara di cosa comporti passare da iPhone 7 e 7 Plus ai più recenti iPhone 8. Il tutto, al netto dei discorsi che si possono fare sul prezzo ufficializzato da Apple dopo la loro presentazione negli ultimi giorni.

Commenti (1)

  1. “Illuminazione ritratto (la nuova modalità per selfie perfetti)”

    Che però non si può usare per i selfie…. visto che tra l’altro necessita della doppia fotocamera (quindi non si può usare neanche sull’8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>