Passa a Wind con 5 euro in regalo per utenti iPhone: dritte su All Inclusive Unlimited Online Edition

di Giovanni Tripodi Commenta

Passa a Wind con 5 euro in regalo per utenti iPhone, essendo state ufficializzate alcune informazioni sulla All Inclusive Unlimited Online Edition. Tutti i dettagli del caso

Una delle offerte passa a Wind più interessanti in questo periodo per gli utenti iPhone è data dalla cosiddetta All Inclusive Unlimited Online Edition. Non è un caso che, da alcuni giorni a questa parte, è possibile attivare la promozione con 5 euro in regalo. Proviamo dunque a capire una serie di aspetti sul piano.

Qui di seguito quello che viene incluso nell’offerta passa a Wind, per tutti coloro che decideranno di portare a termine la portabilità del proprio numero, oltre alle informazioni su come attivare il tutto:

– minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta.

– 500 SMS verso tutti i numeri nazionali;

– 5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 128 kbps.

  1. Richiedi sul sito ufficiale wind.it l’attivazione dell’offerta All Inclusive Unlimited Online Edition su nuova SIM;

  2. Inserisci il codice promozionale riportato sul sito Wind.it;

  3. Inserisci i propri dati anagrafici (e dell’operatore di provenienza in caso di portabilità);

  4. Scegli la tipologia e il giorno di spedizione della SIM;

  5. Effettua il pagamento scegliendo una della modalità di pagamento previste;

  6. Ricevi una mail di conferma ordine;

  7. Ricevi dal corriere un SMS con la data di appuntamento;

  8. Il giorno desiderato ricevi la SIM dal corriere, firma il contratto e consegna la fotocopia del tuo documento di riconoscimento (carta d’identità, patente o passaporto) e la fotocopia del codice fiscale.

Insomma, ci sono diversi aspetti interessanti da valutare nell’ambito di questa offerta passa a Wind, ovviamente dedicata anche al pubblico iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>