Passa a Wind a marzo 2018 con due offerte super

di Giovanni Tripodi Commenta

Passa a Wind a marzo 2018 con due offerte super, concentrandoci nella fattispecie sul pubblico che si ritrova in possesso di un iPhone

Ci sono indicazioni interessanti che oggi 15 marzo possiamo condividere coi nostri lettori, in riferimento al pubblico che sta valutando nuove offerte passa a Wind. Si tratta di promozioni disponibili anche per chi si ritrova con un iPhone e che ad oggi rientrano nelle cosiddette winback. In sostanza i piani sarebbero riservati a determinati utenti che in passato si sono legati a questa compagnia telefonica.

Arrivati a questo punto diventa davvero importante andare più in profondità e analizzare in ogni dettaglio le due offerte passa a Wind di cui tanto si parla in questi giorni, in modo che anche gli utenti in possesso di un iPhone le possano valutare con più calma:

  • Wind All Inclusive Flash 10 Giga prevede minuti illmitati verso tutti, 500 SMS e 10 Gigain 2G/3G/4G, Internet Illimitato 128kbps al costo di 10 euro al mese.

  • Wind All Inclusive Flash 20 Giga prevede minuti illmitati verso tutti, 500 SMS e 20 Gigain 2G/3G/4G, Internet Illimitato 128kbps al costo di 12 euro al mese.

Insomma, se state valutando offerte passa a Wind con il vostro iPhone questo è indubbiamente il giorno fortunato che stavate aspettando, fermo restando che ad oggi non abbiamo ancora notizie in merito a presunte date di scadenza riguardanti queste offerte passa a Wind.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>