PagineGialle Mobile, recensisci prodotti e servizi in cambio di buoni carburante

di Redazione 1

Pagine Gialle Mobile - TheAppleLounge.comChi non conosce le PagineGialle? Anche loro, come il TuttoCittà, si sono adattate al nuovo mondo così come Steve Jobs lo ha “creato”. Ecco quindi che orami è più probabile consultare l’app PagineGialle Mobile che non il corrispettivo cartaceo.

La Seat, l’aziende che gestisce le PagineGialle, aggiorna costantemente l’app che è arrivata all’attuale versione, la 3.3, con cui è possibile cercare ciò di cui si ha bisogno anche grazie all’augmented reality. Ma non finisce qui.

La vera novità sta appunto nell’ultima versione dell’app con la quale parte il concorso “Fa il pieno con PagineGialle“. Con questa operazione, il gruppo Seat mette a disposizione un buono carburante da € 5,00 per ogni utente che scriverà almeno 5 recensioni su prodotti/servizi con l’ausilio dell’app e/o sul sito PagineGialle. I buoni disponibili sono 5000 e per usarli basterà presentarli unitamente alla propria carta ERG Più o TotalErg Più presso i distributori che aderiscono al Programma Fedeltà TotalErg Più.

Bella idea del gruppo Seat, specie in periodo di crisi e con i prezzi dei carburanti alle stelle. Vi ricordiamo che i buoni in palio sono solo 5000, quindi affrettatevi. Buone recensioni a tutti.

Commenti (1)

  1. Ottima idea.. Ma una domanda.. Come si fanno le recensioni sul l’applicazione per iPad??? Non trovo la funzione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>