Offerte Wind di Natale per iPhone 5S ed iPhone SE: ecco il nuovo prezzo

di Giovanni Tripodi Commenta

Offerte Wind di Natale per iPhone 5S ed iPhone SE, visto che da oggi 28 novembre possiamo prendere in esame il nuovo prezzo tramite l'operatore. Ecco tutte le condizioni da conoscere

Ci sono nuove offerte Wind da prendere in considerazione in questi giorni, in vista di Natale, almeno per quanto riguarda gli utenti che hanno deciso di portarsi a casa un iPhone 5S o un iPhone SE a stretto giro. Ebbene, l’operatore ora ci presenta nuove condizioni.

Proviamo ad andare più in profondità in questo frangente, esaminando tutte le offerte Wind di Natale, in particolare per quanto riguarda device tutto sommato ancora abbastanza apprezzati in Italia come iPhone 5S ed iPhone SE:

  • Apple iPhone 5s 16 GB: 6 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 120 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone SE 16 GB: 6 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 120 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone SE 32 GB: 6 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 120 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Insomma, un’alternativa in più da prendere in considerazione per tutti coloro che si accontenterebbero di acquistare prodotti come iPhone 5S ed iPhone SE tramite le offerte Wind di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>