Offerte Wind anche per gli utenti iPhone ed iPad: come ottenere il 50% dell’importo ricaricato?

di Giovanni Tripodi Commenta

Offerte Wind anche per gli utenti iPhone ed iPad, al punto che ora abbiamo maggiori dettagli su come ottenere il 50% dell'importo ricaricato. Ecco quanto trapelato finora

Indiscrezioni parecchio interessanti quelle che arrivano in queste ore dal mondo delle offerte Wind, anche per gli utenti che dispongono di un iPhone o iPad. A quanto pare, infatti, la compagnia telefonica ha concepito una nuova promozione con la quale sarà possibile sfruttare il 50% dell’importo caricato nelle prossime settimane. Il tutto, però, a patto che si venga scelti da Wind in una campagna attivabile solo ed esclusivamente via SMS, come potrete notare a breve.

Qui di seguito possiamo prendere in esame più da vicino quanto comunicato direttamente da Wind ai propri clienti scelti con criteri selettivi al momento poco chiari. Ecco l’sms inviato da Wind dal mittente 40400:

“Ora la TUA RICARICA VALE DI PIU’! Attiva gratuitamente Super Ricarica e avrai un bonus pari al 50% delle ricariche effettuate su questo numero nei 30 giorni successivi all’attivazione, fino a un massimo di 50 euro. Rispondi SUPER SI a questo SMS, entro i prossimi 7 giorni, per attivare l’offerta. Il bonus è spendibile entro 90 giorni dall’attivazione”.

Insomma, gli utenti iPhone ed iPad, nell’ambito di questa nuova offerta Wind, al momento non possono essere rimandati ad alcuna pagina web. trattandosi di una promozione destinata casualmente a parte della clientela dell’operatore. Non resta che attendere fiduciosi un segnala di via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>