Offerte Vodafone per utenti iPhone: tutte le promozioni di luglio

di Giovanni Tripodi Commenta

Offerte Vodafone per utenti iPhone, almeno stando a quanto trapelato in queste ore in merito alle promozioni ufficiali di luglio. Vediamole in ogni dettaglio

Dovrete recarvi presso rivenditori autorizzati, ma le premesse per grandi offerte Vodafone sembrano esserci tutte in questo periodo, almeno stando a quanto trapelato in questi giorni anche per il pubblico iPhone.

Andiamo ad analizzare a questo punto le principali offerte Vodafone che sono trapelate in Rete in questi giorni, anche per coloro che hanno deciso in questi anni di acquistare un iPhone:

Vodafone Special 4GB 10 prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1 sms verso tutti i numeri nazionali e 4 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato con un costo di attivazione di 3 euro. L’offerta può essere proposta se si proviene da Wind, Tre e Operatori Virtuali (esempio: PosteMobile, CoopVoce, FastWeb, ecc.).

Vodafone Special 4GB 12 prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1 sms verso tutti i numeri nazionali e 4 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 12 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato con un costo di attivazione di 3 euro. L’offerta può essere proposta se si proviene da Tim.

Vodafone Special 7GB 12 prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 Sms verso tutti i numeri nazionali e 7 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 12 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato con un costo di attivazione di 8 euro. L’offerta può essere proposta se si proviene da Wind e Tre.

Vodafone Special 7GB 15 prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 Sms verso tutti i numeri nazionali e 7 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 15 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato con un costo di attivazione di 5 euro. L’offerta può essere proposta se si proviene da Tim.

Insomma, arrivati a questo punto non possiamo fare altro che prendere in esame le offerte Vodafone destinate anche agli utenti iPhone presso i centri autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>