Offerte Tim di marzo anche per utenti iPhone ed iPad: ecco le migliori

di Giovanni Tripodi Commenta

Offerte Tim di marzo anche per utenti iPhone ed iPad, al punto che oggi è necessario riepilogare per il pubblico le migliori. Come stanno esattamente le cose?

Non poteva certo mancare ad inizio marzo il nostro punto sulle migliori offerte Tim e passa a Tim per i prossimi trenta giorni, essendo valide anche per coloro che sono in possesso di un iPhone o iPad.

Andiamo a ricapitolare, in prima istanza, le offerte dedicate agli utenti che intendono portarsi a casa uno smartphone, come nel caso del Samsung Galaxy A5 2017 o del Samsung Galaxy S7 Edge:

  • TIM Special Edition 15 che offre, oltre allo smartphone (ad esempio Galaxy A5 2017 con anticipo di 49€), a 15 euro al mese, 1000 minuti senza scatti e con tariffazione al secondo e 4 GB di Internet;

  • TIM Special Edition 20 che offre, oltre allo smartphone (ad esempio Galaxy S7 Edge con anticipo di 99€), a 20 euro al mese, 2000 minuti senza scatti e con tariffazione al secondo e sempre 4 GB di Internet.

Queste sono invece le tariffe Tim Special riviste per chi intende attivare un nuovo piano attraverso le offerte Tim di marzo:

  • Tim Special Voce offre, per 10 euro ogni 4 settimane, 500 minuti verso tutti ma, a differenza delle promozioni che siamo abituati a conoscere, i minuti non scadranno;

  • Tim Special Start offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 2 GB di traffico dati a 20 euro ogni 28 giorni;

  • Tim Special Large, per finire, offre 3000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3 GB di Internet a 30 euro ogni 4 settimane.

I tre piani hanno un costo di attivazione pari a 3 euro per i nuovi clienti e di 19 euro per i vecchi utenti che intendono sfruttare le offerte Tim.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>