Offerte passa a TIM per pubblico iPhone del 5 marzo sotto i 10 euro

di Giovanni Tripodi Commenta

Offerte passa a TIM per pubblico iPhone del 5 marzo sotto i 10 euro, grazie ad una selezione che potrebbe fare le fortune di molti utenti qui in Italia

State valutando con grande attenzione ed interesse la possibilità di attivare una nuova offerta passa a TIM con il vostro iPhone spendendo una cifra inferiore ai 10 euro? Allora va presa in considerazione una nuova serie di promozioni, alcune rilanciate ed altre prorogate.

In questo senso andiamo a vedere il dettaglio delle offerte passa a TIM, coi relativi costi e tutti i limiti di portabilità del caso da valutare con grande attenzione:

  • Tim Five SuperGo prevede minuti illimitati verso tutti e 100 Mega di Internet Mobile 2G/3G/4G a 5 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Wind. Non tutti i negozi TIM possono attivare questa offerta, ma è riservata in alcuni punti vendita TIM del Sud Italia. E’ un’offerta denominata anche “Operator Attack Local”. A partire dal primo rinnovo utile dopo il 5 Marzo 2018 si adeguerà alla legge 172/2017 a 5,43 euro al mese solare (rinnovo a data certa) con adeguamento anche dei Giga.

  • Tim Five Go + 10 Giga Gratis (denominata Tim Five Go 15GB) prevede 1000 minuti verso tutti e 15 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da PosteMobile, FastWeb e altri Operatori Virtuali. A partire dal primo rinnovo utile dopo il 5 Marzo 2018 si adeguerà alla legge 172/2017 a 7,60 euro al mese solare (rinnovo a data certa) con adeguamento anche dei Minuti e Giga.

Insomma, così facendo avrete un’idea ben precisa delle offerte passa a TIM che potete valutare con attenzione in questi giorni attraverso il vostro iPhone. Almeno stando alla situazione che si è venuta a creare il 5 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>