Offerte iPhone 7 con passa a Tim e prezzo più basso per Huawei P8 Lite 2017: occasioni del 25 marzo

di Giovanni Tripodi Commenta

Selezione delle migliori occasioni disponibili in Rete per due tra gli smartphone più popolari nel mondo Android ed iOS. Ecco come stanno esattamente le cose oggi 25 marzo

iPhone 7
iPhone 7

Davvero un weekend ricco di occasioni quello che stiamo vivendo per l’acquisto di un nuovo smartphone, soprattutto a proposito di modelli come l’iPhone 7 ed il cosiddetto Huawei P8 Lite 2017. Fasce di mercato differenti e sistema operativo completamente diverso, ma ciò non toglie che entrambi possano essere meritevoli della nostra attenzione considerando i presupposti di queste ore. Anche in riferimento al prezzo trapelato con le offerte passa a Tim.

Partiamo proprio da Huawei P8 Lite 2017, perché in queste ore è stata riproposta un’offerta davvero allettante da parte di uno store noto al grande pubblico come Amazon. La piattaforma, infatti, oggi 25 marzo consente di portarsi a casa un modello che ha avuto un grandissimo impatto sul mercato italiano con un esborso inferiore ai 200 euro. Davvero un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, se pensiamo che lo smartphone è dotato di default dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat.

Passando invece al top di gamma commercializzato dal colosso di Cupertino lo scorso mese di settembre, da qualche ora è stata ufficializzata l’offerta passa a Tim con il piano Next. Sostanzialmente, con 55 euro ogni quattro settimane, per trentadue settimane, otterrete il suddetto piano associato ad un Apple iPhone 7  da 32 GB (con anticipo di 149 euro), Apple iPhone 7 da 128 GB (con anticipo di 249 euro) o un Apple iPhone 7 Plus da 32 GB (con anticipo di 249 euro).

Insomma, nel caso in cui abbiate messo nel mirino due smartphone molto popolari qui in Italia come Huawei P8 Lite 2017 o un iPhone 7, quest’ultimo nell’ambito delle offerte passa a Tim, da oggi sapete che per entrambi sono disponibili alcune opportunità davvero interessanti. Che ne pensate del prezzo trapelato a fine marzo? Ci sarà per entrambi una nuova spinta alle vendite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>