Offerta Vodafone per i suoi clienti storici: come ottenere giga gratis?

di Luigi De Girolamo Commenta

Offerta Vodafone per i suoi clienti storici, mentre in queste ore in tanti si stanno chiedendo come ottenere giga gratis dall'operatore. La compagnia telefonica vuole dunque valorizzare la propria utenza di vecchia data

Vodafone

Interessante iniziativa da parte di Vodafone. La compagnia telefonica, infatti, ha deciso di regalare dei giga ai propri utenti, a seconda del numero di anni in cui si risulta essere legati all’operatore. Ad esempio, chi è cliente Vodafone da un anno potrà richiedere entro il 5 giugno l’erogazione di 1 GB gratis da consumare entro quattro settimane. Con due anni si otterranno 2 GB, dai tre ai quattro anni si otterranno 3 GB, dai cinque ai nove anni 4 GB, fino ad arrivare a 5 GB con chi è cliente Vodafone da almeno dieci anni.

Questo quanto specificato da Vodafone per tutti coloro che sono interessati alla nuova offerta dedicata ai clienti storici della compagnia telefonica:

“L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti privati con una SIM voce che sono in Vodafone da almeno 12 mesi. I Giga in regalo sono validi in Italia per 4 settimane al termine delle quali si disattivano automaticamente. Ti basta chiamare gratuitamente il 42040 entro e non oltre il 5 giugno 2016 e attendere l’SMS di avvenuta attivazione. In alternativa puoi attivarli nella sezione Attiva il tuo regalo dell’app My Vodafone. Se non hai un’offerta che include traffico dati accertati di avere configurato il tuo smartphone per la navigazione in internet. Se non lo hai ancora fatto ti basta inviare un SMS gratuito al 190 con scritto INTERNET e marca e modello del tuo smartphone (esempio: INTERNET Samsung S7)”.

Vi ricordiamo che i giga non potranno essere utilizzati dall’estero e che per verificare da quanti anni si è clienti Vodafone sarà necessario chiamare il 42070 digitando i tasti 5 e 1 dopo avere ascoltato la voce registrata. Che ve ne pare di questa nuova iniziativa da parte di Vodafone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>