Offerta ALL IN One Per Te con 3 Italia: brutte notizie anche per gli utenti Apple

di Luigi De Girolamo Commenta

Offerta ALL IN One Per Te con 3 Italia per tante persone, ma in queste ore emergono brutte notizie anche per gli utenti Apple che avevano deciso di dare fiducia alla compagnia telefonica italiana

Offerte 3

Si chiama ALL IN One Per Te ed è un’offerta che ha fatto discutere molto, visto che 3 Italia ha concesso agli utenti (anche quelli in possesso di un iPhone o un iPad) di ottenere un piano vantaggioso a soli 5 euro al mese. In cosa consisteva la promozione? Fondamentalmente, sottoscrivendo il piano ALL IN One Per Te era possibile ottenere minuti ed SMS illimitati ed un traffico dati di 2GB al mese, anche se con soglie fissate a quota 500MB settimanali, con un costo pari a 1.25 euro ogni sette giorni.

Perché utilizziamo “era”? In queste ore l’operatore ha annunciato a sorpresa che tra poco più di un mese la promozione sarà sospesa e che, contrariamente a quanto avviene di solito in questi casi, non sarà rimpiazzata da un’altra offerta simile. Una vera e propria rimozione che per forza di cose non può essere ben vista dal pubblico, che aveva fiutato la grande opportunità nelle scorse settimane:

“Gentile cliente, a partire dal 23/5/2016, 3 disattiverà l’opzione ALL IN attiva sulla tua SIM. Questa modifica è’ finalizzata ad indirizzare i clienti verso le offerte più recenti che prevedono meccanismi premianti nel tempo e soglie traffico internet più ampie, come richiede lo scenario attuale del mercato. Ti ricordiamo che potrai disattivare l’opzione all in anche prima della data comunicata da 3: sarà sufficiente disattivare il rinnovo automatico dell’opzione”.

La reazione del pubblico nelle varie community di settore, come accennato, non è certo stata delle migliori, ma ciò non toglie che al momento non pare esserci nei programmi di 3 Italia un’offerta sostitutiva per la tanto apprezzata ALL IN One Per Te. Ne approfitteranno le altre compagnie telefoniche?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>