Occasionissime su Amazon per iPhone 6S e iPhone 7 ricondizionati oggi 25 maggio

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon propone l’iPhone 6S e l’iPhone 7 a prezzi super stracciati, ma bisogna affidarsi ai modelli ricondizionati certificati e perfettamente funzionanti

iPhone 7
iPhone 7

Siete alla ricerca di smartphone di casa Apple a prezzi più che convenienti? Vi segnaliamo a tal proposito due nuove offerte che riguardano modelli recenti, non di ultimissima generazione, ma che hanno ancora un buon mercato. Si tratta dell’iPhone 6S (mai questo prezzo con la versione da 64 GB) e dell’iPhone 7 ancora più allettante se vogliamo(). Entrambi possono essere acquistati su Amazon ad una cifra inferiore ai 400 euro, questo perché appartengono alla categoria dei ricondizionati certificati.

Apple ha quindi sottoposto entrambi i device ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti per garantire loro una nuova vita. Sia l’iPhone 6S che l’iPhone 7 funzionano quindi perfettamente come dispositivi nuovi e si ritrovano con un anno di garanzia. Puntare sui modelli ricondizionati di casa Apple è la scelta più vantaggiosa per accaparrarsi smartphone di un certo livello senza spendere le cifre da capogiro che impone proprio l’azienda di Cupertino.

Nel dettaglio il modello di iPhone 6S è possibile acquistarlo sborsando 268 euro e parliamo del modello da 64GB, quindi con una memoria piuttosto capiente. Il colore disponibile a tale prezzo è solo il grigio siderale, mentre le spese di spedizione sono assolutamente gratuite. Per quel che riguarda invece l’iPhone 7, modello senza dubbio più recente, la cifra da spendere risulta essere più alta, si tratta infatti di 370,01 euro.

In questo caso la spesa da affrontare è di circa 100 euro in più rispetto all’iPhone 6S, ma dal punto di vista tecnologico è più completo l’iPhone 7, anche se il modello in offerta è da 32GB e non da 64GB. Anche in questo caso parliamo ovviamente di un modello ricondizionato certificato ed il colore disponibile è il nero opaco. Sta quindi a voi decidere se puntare sull’iPhone 6S o sull’iPhone 7, entrambi sono smartphone di qualità a prezzi assolutamente non comuni per il mondo Apple. Che ne pensate delle offerte condivise con voi oggi 25 marzo qui in Italia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>