Occasionissima iPhone 6s con un prezzo da urlo su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 6S in offerta su Amazon ad un prezzo mai visto prima, ma si tratta di un modello ricondizionato certificato.

iPhone 6S
iPhone 6S

Amazon spesso propone offerte di grande impatto per l’utente che è in cerca di un nuovo dispositivo, a tal proposito risulta essere notevolmente interessante quella riguardante l’iPhone 6S. Certo non si tratta di uno smartphone di ultimissima uscita, anzi è un prodotto del 2015, ma può considerarsi un’offerta molto allettante per il prezzo proposto dal sito di e-commerce. Questo iPhone 6S infatti è in vendita al prezzo di 296 euro con spedizione gratuita.

Cifra assolutamente conveniente e che raramente riguarda un device di casa Apple, ma in questo caso c’è una motivazione importante che ne ha caratterizzato il ribasso del prezzo. Questo iPhone 6s in vendita infatti è un modello ricondizionato certificato, quindi si tratta di uno smartphone che in passato ha avuto qualche problema e che è stato rimesso a nuovo. E’ stato infatti testato e certificato per funzionare come nuovo, non ha quindi nulla di diverso rispetto ad un normale iPhone 6s.

Le uniche diversità risiedono nel prezzo di vendita, nella garanzia di un anno e nella confezione generica in cui viene spedito e che quindi non è quella a marchio Apple. Si tratta però di un iPhone 6s assolutamente originale e funzionante che può essere acquistato sborsando solo 296 euro, insomma un buon affare per chi ha intenzione di avere tra le mani un iPhone. Più nel dettaglio con il processo di ricondizionamento è stato effettuato un accurato processo di pulizia con la sostituzione delle parti non funzionanti ed infine passare all’ ispezione ed al riconfezionamento.

Il modello in offerta su Amazon è da 64GB di memoria interna e la colorazione è quella grigio siderale. Chiaramente la disponibilità è limitata, visto il prezzo più che allettante di 296 euro, se quindi si ha intenzione di acquistare un prodotto Apple, questo iPhone 6s può essere un ottimo affare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>