Nuovo iPhone a inizio 2016, iPhone 7 Plus con 3GB di RAM?

di Redazione Commenta

Secondo il sempre bene informato analista Ming-Chi Kuo, Apple starebbe progettando un iPhone 5s da 4'' per l'inizio del 2016, per intercettare le preferenze degli utenti che amano dispositivi dallo schermo di piccole dimensioni.

iphone_screen_sizes

L’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo ha rilasciato nuove indiscrezioni che indicano la timeline per il lancio degli iPhone per il prossimo anno. Si tratta ovviamente di indiscrezioni, ma Ming-Chi Kuo è noto per fare previsioni azzeccate.

Kuo pensa che Apple abbia ancora in mente di lanciare un nuovo iPhone display da 4 pollici per fare felici gli amanti dei dispositivi con display di piccole dimensioni. Il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato entro la prima metà del 2016, e montare un processore A9.

C’è ancora domanda per iPhone 4 pollici, e crediamo che Apple aggiornerà questa linea di prodotti. Siccome iPhone 5s è più popolare di iPhone 5c, crediamo che Apple lancerà una versione aggiornata di iPhone 5s. Ci aspettiamo che Apple avii la produzione di massa di un nuovo iPhone da 4 pollici con case in metallo. Per fare in modo che iOS 9 e iOS 10 girino senza problemi sul telefono, Apple potrebbe adottare A9 come processore per il device.

Kuo sostiene che il dispositivo non monterà 3D Touch, e servirà a differenziare il mercato già occupato da iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Secondo Kuo Apple potrebbe vendere tra 20 e 30 milioni di unità per questo nuovo telefono entro la fine del 2016.

Per quanto riguarda la nuova generazione di dispositivi con schermi di grandi dimensioni, Kuo sostiene che Apple stia programmando un lancio per il solito periodo autunnale con nuovi iPhone (7). Kuo si spinge a dire che il nuovo iPhone 7 Plus potrebbe montare 3GB di memoria RAM.

Risulta difficile credere che Apple possa lanciare un nuovo iPhone nei primi mesi dell’anno, e ricordiamo che queste sono solo speculazioni da analista. Il fatto, però, che Kuo abbia azzeccato con precisione i periodi di lancio di molti dispositivi Apple (anche non annunciati) negli ultimi anni rendere la sua speculazione almeno degna di essere ascoltata.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>