Nuovo iPhone 8 con doppia batteria: le ultime indiscrezioni

di Giovanni Tripodi Commenta

Nuovo iPhone 8 con doppia batteria, almeno stando alle ultime indiscrezioni che sono trapelate di recente per gli utenti Apple. Come ci riuscirà Apple?

Una delle sfide più importanti per il prossimo iPhone 8 sarà quella di assicurare ai propri utenti una maggiore durata della batteria rispetto a quanto riscontrato con gli ultimi prodotti del colosso di Cupertino. Come raggiungere un obiettivo così ambizioso? Le alternative non sono molte, ma allo stesso tempo Apple deve necessariamente prenderle tutte in considerazione, visto che i nuovi processori incidono non poco sull’autonomia dei device.

In un contesto di questo tipo, è interessante prendere in esame alcuni rumors recenti, secondo cui il nuovo iPhone 8 potrebbe contare sul supporto di ben due batteria. La prima sarebbe pari a 2700 mAh, molto più capiente rispetto a quella che abbiamo toccato con mano con l’iPhone 7 e leggermente più piccola se confrontata con quella dell’iPhone 7 Plus.

Della seconda non si sa ancora nulla, ma la sua progettazione avrebbe tratto origine nel tentativo di assicurare qualche ora in più di autonomia al pubblico. Resta il fatto che la riduzione fisica di altre componenti dovrebbe assicurare ad Apple la possibilità di operare in questo modo.

Solo indiscrezioni per ora, ma la svolta per la batteria con l’iPhone 8 pare probabile come non mai in questo periodo. Riuscirà Apple a raggiungere i propri obiettivi sotto questo punto di vista?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>