Nuove offerte per Huawei P9 Lite ed iPhone SE: prezzo con l’aggiornamento del 10 ottobre

di Luigi De Girolamo Commenta

Davvero apprezzabili le promozioni trapelate sul web questa mattina, indipendentemente dal fatto che siate interessati ad uno smartphone Android o iOS. Facciamo un punto

iphone-se

La settimana non poteva non aprirsi con il punto su alcune interessanti offerte per gli utenti che sono interessati all’acquisto di un nuovo smartphone, in questo caso con un riferimento esplicito a prodotti come l’iPhone SE ed il sempre apprezzato Huawei P9 Lite, considerando che il mondo del web continua a sfornare occasioni interessati per questa specifica utenza.

Partiamo dallo smartphone Android, perché stamane Amazon ha rilanciato la promozione utile per acquistare un Huawei P9 Lite attorno ai 220 euro. Un prezzo davvero interessante se si pensa che lo smartphone è dotato di un comparto hardware più che apprezzabile e appena inferiore a quello di prodotti decisamente più blasonati. Occhio come sempre alla disponibilità, ma vi ricordiamo anche che le medesime condizioni sono concepite in questo momento per il modello bianco e quello nero.

La situazione dopo un lungo stallo comincia ad essere apprezzabile anche per chi ha nel mirino un iPhone SE, considerando il fatto che in queste ore i siti Triveo ed eGlobal Central hanno lanciato la promozione con cui ci si può portare a casa il modello Apple con una spesa pari a 385 euro. Insomma, dopo diverse settimane in cui non ci si è neppure avvicinati alla soglia dei 400 euro, finalmente oggi 10 ottobre abbiamo modo di condividere con voi una buona notizia sotto questo punto di vista.

Insomma, le offerte certo non mancano per tutti quelli che sono interessati all’iPhone SE e al tanto richiesto Huawei P9 Lite, e poco importa se per quest’ultimo si parla di un modello brandizzato Vodafone, visto che con il produttore asiatico solitamente c’è un gap minimo in termini di aggiornamenti software.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>