Nuovi saldi per Huawei P9 Lite ed iPhone 5S: il prezzo più basso del 17 ottobre

di Luigi De Girolamo Commenta

Arrivano da Amazon le offerte più interessanti per il mercato degli smartphone Android ed iOS di fascia media oggi 17 ottobre. Analizziamo le promozioni più da vicino

iphone-5s

Sono sempre piuttosto interessanti le offerte che decidiamo di portare alla vostra attenzione, focalizzandoci ancora una volta sulle proposte relative a smartphone Android ed iOS come i cosiddetti Huawei P9 Lite ed iPhone 5S che richiedono al pubblico una spesa inferiore ai 300 euro. Considerando il fatto che la fascia media di questo mercato sta crescendo a dismisura, infatti, sempre più persone guardano con interesse queste proposte.

Proviamo ad andare più in profondità, perché da alcune ore a questa parte su Amazon è possibile acquistare un Huawei P9 Lite ad un prezzo fantastico. La proposta che vi abbiamo appena segnalato, infatti, consente al pubblico di portarsi a casa questo interessantissimo prodotto Android a meno di 220 euro, nonostante da diverse settimane lo store si fosse stabilizzato su valori un pochino più elevati. Fate attenzione alla disponibilità, perché i prodotti disponibili sono pochi ed accedendo al link riportato potreste notare valori differenti.

Per quanto concerne il mondo Apple, invece, oggi vogliamo analizzare insieme a voi come stanno evolvendo i cosiddetti iPhone 5S ricondizionati. Si tratta di prodotti “quasi nuovi”, che Amazon rimette sul mercato in ottime condizioni ed a prezzi tutto sommato interessanti. Oggi 17 ottobre, ad esempio, va presa in esame l’offerta con cui i prodotti sono disponibili nelle due colorazioni ufficiali a poco meno di 260 euro.

Che ve ne pare delle due promozioni riportate poco fa per Huawei P9 Lite ed iPhone 5S? Ritenete che possano essere prezzi accettabili rispetto alle loro caratteristiche hardware? Sarà interessante monitorare la risposta del pubblico italiano alle offerte per questi due apprezzabilissimi smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>