Nuovi dettagli sulla fusione Wind e 3 Italia: quali scenari per utenti iPhone ed iPad?

di Giovanni Tripodi Commenta

Nuovi dettagli sulla fusione Wind e 3 Italia, mentre gli utenti si chiedono quali scenari per utenti iPhone ed iPad si potranno concretizzare. Cosa sappiamo dopo le dichiarazioni di Ibarra?

In queste settimane si è parlato moltissimo di fusione Wind e 3 Italia, con relativi effetti per coloro che sono legati all’uno o all’altro operatore. Come andrà la sfida con Kena Mobile? Alcune risposte interessanti sono giunte direttamente da Ibarra sul fronte tariffe.

Ecco uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate da Ibarra al Corriere della Sera, attraverso un’intervista trapelata proprio in queste ore in Rete in merito alla fusione Wind e 3 Italia:

“Ci sono due brand, forti ma complementari che lavoreranno su segmenti di mercato diversi. Wind orientato alle famiglie e alla convergenza fisso-mobile, Tre concentrato sui millennials, sul mobile e sulla digital innovation. Per il business, Wind Tre, invece, avrà un unico marchio.

Offerte low cost di Kena Mobile? Sinceramente non credo sia semplice, puntando solo sugli sconti, affermarsi in Italia dove i prezzi sono, da tempo, particolarmente competitivi rispetto a quelli in vigore nel resto d’Europa. E mi auguro, anche, che i nostri competitor non riaccendano nessuna guerra dei prezzi”.

Staremo a vedere quali saranno le prossime tappe per la fusione Wind e 3 Italia, soprattutto per quanto riguarda gli utenti iPhone ed iPad legati ai due operatori. I presupposti sembrano essere piuttosto interessanti, nonostante quanto è venuto fuori oggi con Ibarra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>