Nuova possibile data di uscita per iPhone 8: ecco le ultime

di Giovanni Tripodi Commenta

Nuova possibile data di uscita per iPhone 8, almeno stando alle ultime notizie trapelate in Rete proprio in queste ore sul progetto. Ecco la situazione attuale

Trapelano indiscrezioni davvero sorprendenti per quanto riguarda il nuovo iPhone 8. Il top di gamma della mela morsicata, infatti, potrebbe arrivare sul mercato prima del previsto secondo alcune voci che hanno preso piede nelle ultime ore. Finora siamo stati abituati ad eventi organizzati dal colosso di Cupertino durante il mese di settembre, ma nel corso del 2017 la storia potrebbe effettivamente cambiare.

Tutto nasce dalla volontà di rispettare al meglio il decimo anniversario dei melfonini, visto che il primo iPhone 2G venne lanciato sul mercato il 29 giugno 2007 alle ore 18. Tanto basta agli esperti di settore, in questi giorni, per ipotizzare che la scelta del brand di Cupertino possa andare proprio in questa direzione.

Insomma, la prospettiva per milioni di utenti Apple potrebbe essere quella di andare in vacanza già con il nuovo iPhone 8, anche se per il momento non sono ancora giunte comunicazioni ufficiali in grado di sgombrare il campo da ogni dubbio. Staremo a vedere come andranno effettivamente le cose, ma in questi anni Apple ci ha dimostrato più volte di essere fedele alle su tradizioni.

Insomma, ad oggi più di un indizio pare portarci alla possibile presentazione del nuovo iPhone 8 entro la fine di giugno secondo alcuni rumors.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>