Nuova offerta Wind per l’iPhone 7 dal 25 settembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Nuova offerta Wind per l'iPhone 7 dal 25 settembre, stando all'approfondimento che possiamo condividere con voi in queste ore. Ecco le soluzioni a disposizione del pubblico

Non poteva mancare in questo periodo, caratterizzato dall’uscita sul mercato dei vari iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, una nuova offerta Wind concepita per assicurare l’acquisto del sempre attuale iPhone 7 a rate. L’annuncio dell’operatore è arrivato proprio in questi giorni.

Cerchiamo dunque di analizzare le varie soluzioni a disposizione del pubblico, a seconda del device che abbiamo messo nel mirino e con relativo taglio di memoria:

  • Ricaricabile: 17 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 49,90 euro e una eventuale rata finale di 100 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione.

  • Abbonamento: 15 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi, con un anticipo di 49,90 euro e una eventuale rata finale di 160 euro. In più 5 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione.

  • Partita Iva: 15 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi, con un anticipo di 49,90 euro e una eventuale rata finale di 50,02 euro. In più 5 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione.

Da non trascurare nemmeno l’offerta Wind per quanto riguarda l’iPhone 7 da 128 GB, in attesa di conoscere la risposta del pubblico italiano:

  • Ricaricabile: 20 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 70 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione;

  • Abbonamento: 17 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 160 euro. In più 5 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione

  • Partita Iva: 17 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 25,82 euro. In più 5 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione.

Staremo a vedere se l’offerta Wind per le due versioni dell’iPhone 7 si rivelerà efficace nonostante la recente uscita dell’iPhone 8 in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>