Nuova offerta passa a Wind anche per gli utenti iPhone: aggiornamento al 24 ottobre

di Luigi De Girolamo 2

Nuova offerta passa a Wind anche per gli utenti iPhone, almeno stando all'aggiornamento trapelato proprio oggi 24 ottobre per la cosiddetta All Inclusive Gold. Ecco i dettagli

wind

Altra svolta per gli utenti italiani, in primis per chi passa a Wind con un riferimento anche a coloro che dispongono di un iPhone o di un iPad dotato di slot per la SIM. A quanto pare, infatti, nei prossimi giorni un target selezionato dalla compagnia telefonica potrà fare un bel regalo ai proprio amici, visto che la tanto apprezzata All Inclusive Gold potrà essere estesa ai propri contatti tramite un coupon.

Come aderire all’iniziativa? Non dovrete fare altro che attendere l’SMS da parte della compagnia telefonica, visto che alcuni utenti hanno affermato di aver ricevuto in queste ore una comunicazione di questo tipo:

“Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta All Inclusive Gold ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a SMS entro il 31/10/2016 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta”.

Insomma, se avete in mente di fare bella figura con un vostro caro o più in generale con una persona a voi vicina, la nuova offerta Wind potrebbe effettivamente fare al caso vostro. Vi ricordiamo che il All Inclusive Gold di Wind prevede 400 minuti, 400 SMS e 2 GB di connessione dati, anche se alcuni utenti affermano di aver ricevuto un codice da regalare contenente addirittura 5 GB di connessione dati. Il tutto con un costo pari a 6 euro ogni quattro settimane.

Che ne pensate della nuova offerta passa Wind che potrete sfruttare anche nel caso in cui siate in possesso di un iPhone o di un iPad?

Commenti (2)

  1. Chi vuole ricevere l’invito per avere 2GB in più al mese GRATIS per SEMPRE può comunicarmi il numero da passare a Wind a questa e-mail:

    [email protected]

    Mando l’invito tempestivamente. Entrambi avremo 2GB gratis ogni mese.

    Ho wind all inclusive gold con 7GB, 400 min e 400 sms a 6 Euro al mese e non ho intenzione di cambiare operatore quindi i tuoi 2GB gratis sono assicurati per molto tempo!

  2. ho ancora inviti per passare a wind se ti interessano scrivimi a [email protected] col numero telefonico e ti mando l’invito per 2 gb in piu .Mi raccomando serietà non fateli andare sprecati. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>