Nuova offerta passa a Wind da Tim anche per utenti iPhone: novità dal 18 luglio

di Giovanni Tripodi Commenta

Nuova offerta passa a Wind da Tim anche per utenti iPhone, al punto che dobbiamo esaminare tutte le novità disponibili dal 18 luglio. Cosa possiamo aspettarci?

Importante svolta dal mondo degli operatori, visto che c’è una nuova offerta passa a Wind da Tim anche per utenti iPhone dal 18 luglio grazie all’ormai famosa Wind Smart 7 Gold, con 1000 minuti e 10 GB a 7 euro ogni quattro settimane.

A seguire, possiamo prendere in esame maggiori dettagli in merito a questa nuova offerta passa a Wind da Tim che per forza di cose investe anche gli utenti in possesso di un iPhone:

“L’OFFERTA SI RINNOVA OGNI 4 SETTIMANE. Per Ricaricabile. Attivazione Passa a Wind su nuova SIM o attivazione nuova SIM, 9 euro invece di 19 euro con SIM attiva per 24 mesi; in caso contrario addebito dei restanti 10 euro. Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Superati i GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata. E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Wind Smart 7 Gold non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 20GB,Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box. I costi saranno scalati dal credito”.

Per richiedere il codice necessario all’offerta passa a Tim, è necessario collegarsi a questa pagina per poi recarsi presso il proprio rivenditore di fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>