Nuova offerta passa a Tim per utenti iPhone con Vodafone

di Giovanni Tripodi Commenta

Nuova offerta passa a Tim per utenti iPhone con Vodafone, stando alle informazioni che possiamo condividere oggi 18 ottobre. Ecco una soluzione molto attesa

Trapelano delle segnalazioni interessanti in queste ore anche per gli utenti iPhone, visto che da domani 20 ottobre i possessori di una SIM Vodafone potranno aderire ad una nuova offerta passa a Tim. Si tratta di una variante di Tim Special Top, con cui potremo ottenere in totale 5 GB per navigare.

Proviamo a questo punto ad individuare l’evoluzione della promozione, che rispetto alla passa a Tim originale ora prevede 2 GB in più per Internet, pur mantenendo bloccato il prezzo:

Tim Special Top

Il pacchetto Tim Special Top si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane e consiste in:

– minuti illimitati* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 3 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE).

 

Tim Special Top +2GB Free

Il pacchetto Tim Special Top+2GB Gratis si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane e consiste in:

– minuti illimitati* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 5 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE).

Insomma, se i nostri lettori in possesso di un iPhone stanno valutando promozioni passa a Tim provenendo da Vodafone, questo potrebbe essere il momento giusto per portare a termine l’operazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>