Nuova offerta passa a 3 ALL-IN Prime anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Nuova offerta passa a 3 ALL-IN Prime anche per utenti iPhone, con una serie di dettagli da analizzare con grande attenzione oggi 14 ottobre. Cosa dobbiamo sapere sul piano?

Si chiama ALL-IN Prime ed è la nuova offerta passa a 3 che sta interessando anche gli utenti iPhone in questi giorni. Dedicata principalmente a chi effettua portabilità da Tim ed operatori virtuali, la promozione prevede una spesa pari a 10 euro ogni quattro settimane.

Cosa comprende? Proviamo ad analizzare in modo più dettagliato quanto è stato annunciato dalla compagnia telefonica a proposito di questa nuova offerta passa a 3:

10 euro al mese è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • 1000 Minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.
  • 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 10GB di traffico dati in 4G* con GIGA Bank.

“È previsto un contributo di attivazione di 49€ addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie mensili di minuti ed SMS non sono cumulabili e si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibile fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare”.

Insomma, ci sono diversi spunti interessanti che nascono in questi giorni attraverso la nuova offerta passa a 3 pensata anche per utenti iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>