Nuova foto per iPhone 7: ecco i possibili colori

di Luigi De Girolamo Commenta

Nuova foto per iPhone 7, visto che ora finalmente ne sappiamo di più sui possibili colori che verranno presentati ufficialmente. Ecco come stanno realmente le cose per il modello

iPhone 7

Non si arrestano i rumors riguardanti l’attesissimo iPhone 7, un device che dovrebbe presentare delle novità hardware e non solo. Si è infatti parlato più volte della possibilità di assistere ad uno smartphone differente esteticamente dall’attuale iPhone che sicuramente già ha avuto modo di staccarsi nettamente dal design del passato. Ovviamente fino ad ora non sono giunte conferme da parte della Apple sulle varie voci che riguardano l’iPhone 7 e lo stesso vale per la notizia odierna. Più nel dettaglio è emersa un’immagine della scocca posteriore dell’iPhone 7 Plus, lo smartphone con schermo più ampio che arriverà insieme al modello base. Dalla foto si evidenziano più che altro le quattro colorazioni che faranno parte di tale versione Plus, ma non mostra alcun tipo di differenza rispetto al modello precedente.

Infatti i colori emersi risultano essere lo Space Gray, Silver, Rose Gold e Gold, insomma i soliti noti. Eppure più volte si è parlato della possibilità di assistere ad una versione Dark Blue o totalmente Dark per questo nuovo iPhone 7 Plus, ma dall’immagine non sembrerebbe così. E’ anche vero però che le scocche emerse dalla foto non presentano il classico logo della Apple, ciò lascia pensare che si tratti più che altro di un concept, quindi nulla di ufficiale per la casa di Cupertino.

Sempre da tale immagine si evidenzia una doppia fotocamera posteriore per questo iPhone 7 Plus con lo Smart Connector e le bande antenne spostate ai bordi della scocca, quindi non più visibilissime come nel modello precedente. Non sappiamo se questa sarà l’immagine finale dell’iPhone 7 Plus, bisognerà attendere ancora qualche settimana per riuscire a carpire qualcosa di più certo a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>